Il Gulmh si rifà il look. Linux e Open Source made in Sardegna.
Eccoci qua più in forma che mai con l’Open Source Made in Sardegna…
Siamo lieti di presentare a tutti voi soci del GulmH e semplici appassionati del mondo dell’Open Source, il nostro nuovo e, ovviamente, “super libero” Sito Web.
Open Source made in Sardegna
Da oggi potrete usufruire di uno spazio completamente dedicato a voi ed al mondo dell’Open Source Made in Sardegna. Grazie al nostro gruppo sempre attivo potrete trovare, ogni settimana, contenuti di qualità. Articoli relativi al mondo dell’Open Source, guide pratiche e consigli non mancheranno. Ma sopratutto avrete a disposizione uno spazio dove chiedere aiuto e confrontarvi con chi utilizza Linux e software Open Source, tutti i giorni.
Il Sito Web nel dettaglio
All’interno del nostro Sito troverete una sezione Blog dove potrete discutere le novità dal pianeta Open Source. La sezione Eventi vi aggiornerà su tutti quegli eventi, come il Linux Day, che l’associazione Gulmh organizza in tutta la Sardegna. In Le nostre attività corsi e workshop organizzati dal nostro gruppo vi aspettano. Potrete trovare una zona dedicata completamente a Libre Office ed alle sue potenzialità e tanto altro.
Open Source, se non vedo non credo
Uno stile nuovo e dei colori più accattivanti sono le parole d’ordine del nostro nuovo Sito Web. Grazie a WordPress, uno dei CMS più Open Source e più amato, cerchiamo di farvi toccare con mano le potenzialità del mondo Open Source. Tutto ciò che troverete in questo Sito sarà rigorosamente Open Source, sia chiaro!
Cos’altro aggiungere?
Non ci resta che augurare a tutti voi pinguini una buona permanenza sul nostro Sito Web, di seguire tutti i nostri aggiornamenti sulla nostra Pagina Facebook e sopratutto ci auguriamo di potervi vedere numerosi durante i nostri eventi e corsi che, speriamo, siano sempre più vicini agli interessi ed alle necessità di tutte le tipologie di utenti. Che voi siate degli addetti ai lavori, giovani pinguini e semplici curiosi il Gulmh vi aspetta…
In attesa delle prossime novità, vi lasciamo con gli ultimi articoli: