Chi c’è dietro il Linux Day?
Il Linux Day è una manifestazione che ormai da anni si occupa di far conoscere Linux ed il software libero. In ogni città dove viene organizzato, nello stesso giorno, si organizzano talks, workshops, spazi per l’assistenza tecnica, gadgets, dibattiti e dimostrazioni pratiche.
Ogni seminario viene presentato da esperti ed appassionati del settore che, per il Linux Day e per tutte le altre iniziative del GULMh durante l’anno, dedicano anima e cuore alla buona riuscita di un evento che ha il solo scopo di divulgare. Divulghiamo, infatti, Software Libero, la sua potenzialità, la sua scalabilità e la sua sicurezza. Presentiamo i vantaggi e gli svantaggi delle soluzioni Open Source per tenere al passo con i tempi e con la sicurezza anche chi non è esperto di informatica e tecnologia in genere.
Il Linux Day è da sempre, per noi, un modo di far conoscere il nostro LUG. Il GULMh, infatti, è un Linux User Group accreditato che offre a tutti gli appassionati, e non, della Sardegna un punto di riferimento dove poter condividere la propria esperienza, chiedere aiuto, ricevere dei consigli e poter partecipare ai nostri corsi dedicati a Linux ed a Software in particolare.
Lo Staff del GULMh vi ringrazia per essere sempre presenti e vi invita a inviarci, tramite il nostro sistema di messaggistica o Facebook, qualsiasi consigli o critica sui nostri eventi. Condividi con noi il tuo feedback; solo così possiamo migliorare per il prossimo anno.